Chi siamo

Ultimo aggiornamento: 08-11-2019

Tutto ciò che facciamo è progettato per consentire ai nostri lettori di prendere decisioni migliori. Rispettiamo le linee guida redazionali che garantiscono che le nostre informazioni siano giuste, accurate e affidabili.

Ci impegniamo a produrre contenuti indipendenti, obiettivi e originali che non puoi trovare altrove. Seguiamo le notizie e le ultime offerte nel mondo delle carte e dei pagamenti e scriviamo recensioni e opinioni indipendenti. Le notizie, le recensioni, i risultati del confronto e altri contenuti che pubblichiamo rappresentano le nostre opinioni e non quelle di altre società o partner.

Sebbene possiamo raccogliere denaro da link pubblicitari e di affiliazione, non vendiamo le nostre opinioni o cambiamo il modo in cui parliamo dei nostri inserzionisti o partner. Né lavoriamo per né rappresentiamo le aziende i cui prodotti e servizi confrontiamo e analizziamo. Possiamo indirizzare i nostri lettori a terzi, ma non vendiamo prodotti o servizi e non abbiamo alcun interesse finanziario diretto nei prodotti e servizi di cui parliamo.

Questa separazione si riflette nella nostra pagina di divulgazione, politica sulla privacy e dichiarazioni di non responsabilità. Pubblichiamo informazioni che i nostri lettori possono utilizzare per prendere decisioni migliori e meglio informate. Ma non è possibile per noi pubblicare contenuti specificamente adattati alle circostanze personali (pubblichiamo informazioni. Non forniamo consulenza.) Non consigliamo mai un prodotto o una strategia specifici in base alle esigenze o alla situazione particolari.

Prodotti e servizi cambiano nel tempo e facciamo del nostro meglio per garantire recensioni fornite con le informazioni più recenti. Valutazioni e suggerimenti possono cambiare con la modifica delle offerte e dei costi. Nonostante il nostro impegno a fornire le informazioni necessarie, possono sorgere alcuni errori, quindi consigliamo ai nostri lettori di educarsi direttamente dalle pagine degli istituti finanziari. Se si riscontrano informazioni o errori obsoleti, è possibile consultare il nostro modulo di contatto.